Raduno in sede e dall’11 Agosto subito lavoro in palestra. Al via anche la Campagna Abbonamenti: “Senza Voi non siamo Noi”

Ci siamo. La stagione 2017 / 2018 della Sieco Impavida Ortona avrà ufficialmente inizio giovedì 10 Agosto alle 18.30, quando giocatori, staff, e stampa si daranno appuntamento presso la Sede Sociale all’interno del Palazzetto dello Sport ortonese. Mancherà l’opposto Milan Bencz, ancora impegnato con la Nazionale Slovacca negli Europei 2017.

Nell’occasione verrà presentata anche la nuova campagna abbonamenti “Senza Voi non siamo Noi”.

Non poteva essere più azzeccato lo slogan ideato da Sandro Menga per la campagna abbonamenti della Sieco Service Impavida Ortona, che come ogni anno vuole trovare nell’affetto dei propri sostenitori la sua arma in più. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti già dal termine della conferenza Stampa e successivamente tutti i martedì ed i giovedì nella sede presso il Palazzetto dello Sport di Via Papa Giovanni XXIII, nei seguenti orari: martedì e giovedì dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00. L’ultimo giorno utile per sottoscrivere il proprio abbonamento sarà giovedì 26 settembre.

Come d’abitudine, saranno tre le tipologie di abbonamento sottoscrivibili:

ABBONAMENTO GOLD socio sostenitore. posto riservato per l'intera stagione + Gadget Impavida): 150 Euro

ABBONAMENTO INTERO: 80 Euro  

ABBONAMENTO Ridotto: 50 euro (sottoscrivibile dagli 11 ai 18 anni e dagli over 65)


Gli abbonamenti saranno validi per le 15 gare casalinghe (11 regular season + 4 poule, esclusi eventuali turni di playoff, playout e Coppa Italia). Anche l’abbonamento Gold non sarà valido per le eventuali gare di Playoff, Playout e Coppa Italia ma consente al titolare dell’abbonamento di mantenere il posto riservato per tutte le gare pagando il costo del biglietto intero.
La società, inoltre, si riserva il diritto di indire una giornata biancoazzurra nella quale le tessere abbonamento non saranno valide.