Aggiornamenti importanti arrivano dal settore giovanile dell'Avt Sieco Service Impavida Ortona. Lunedì l'under 15 giocherà il suo ultimo turno nel girone u17 a alba regionale del proprio campionato. Se la vedrà con la Pallavolo Montesilvano, che ad Ortona è stata battuta con il risultato di 3-1 (25/18-25/14-22/25-25/11). Sarà una partita fondamentale per la conquista del secondo posto che permetterebbe all'Avt Sieco di accedere alla finale contro la Teate Volley.

L'under 17, invece, si è conquistato il primo posto nel girone con un turno di anticipo rispetto alla fine del campionato. Il piazzamento permetterà agli ortonesi di giocare la finalissima regionale contro la Teate Volley Chieti con il fattore campo a proprio favore. La sfida decisiva si giocherà al meglio delle tre gare su cinque.

La stessa under 17, inoltre, impreziosisce la sua fin qui splendida stagione con un terzo posto al torneo Costa dei Parchi di Alba Adriatica-Corropoli-Tortoreto. Una bellissima performance quella dell'Avt, che ha avuto una battuta d'arresto in semifinale contro l'Exprivia Molfetta (giunta seconda). Nella finale per il terzo e quarto posto, gli Impavidi hanno battuto 2-0 il Tuscania conquistando un onorevolissimo piazzamento.