under 19 campione regionaleÈ arrivato il momento clou della stagione per il settore giovanile dell'Avt Sieco Service Impavida Ortona. Se l'under 19 si è già laureata campione regionale ed aspetta di disputare tra poche settimane la Junior League e le finali nazionali Fipav, l'under 14 si è qualificata alla fase regionale che si disputerà in un'unica giornata domenica 17 maggio al PalaTeate di Chieti. Un girone all'italiana che vedrà affrontarsi Teate Volley, Pallavolo Montesilvano, Pineto Volley e Avt Sieco. La prima classificata al termine del mini-torneo accederà alla finale nazionale in programma dal 27 al 31 maggio a Gubbio.

C'è poi l'under 15, che sta disputando la finalissima regionale contro la Teate Volley Chieti. I match si giocheranno alla meglio delle tre gare su cinque e nella prima partita l'Avt Sieco è stata sconfitta dalla compagine teatina con il risultato di 3-0 (25/13-25/20-25/22).

Appassionante, invece, la finalissima regionale under 17. Opposte l'una contro l'altra, Avt Sieco e Teate Volley Chieti hanno dato spettacolo ieri sera al Palasport di Ortona. Gara 1 è stata vinta 2-3 (24/26-22/25-25/21-25/14-12/15) dalla squadra neroverde, in vantaggio di due set a zero prima di subire la rimonta dei giovani Impavidi. L'emozionante tie-break, però, ha poi premiato la Teate nel testa a testa conclusivo.

Si attende adesso l'evoluzione delle prossime gare in una stagione che, comunque, sta vedendo ancora una volta l'Avt Sieco Ortona primeggiare nel panorama regionale.