Altri due turni di campionato positivi per il settore giovanile dell'Avt Sieco Service Impavida Ortona. L'under 14 non ha avuto particolari problemi ad imporsi sull'Enjoy Vasto Volley: 3-0 (25/16-25/8-25/12) il finale di una partita mai in discussione.

 

Più insidioso poteva essere, invece, il match esterno dell'under 19, di scena a Montorio contro la terza della classe. Seppur priva di due dei suoi giocatori più rappresentativi, il centrale Di Fulvio e lo schiacciatore Ceccoli, l'Avt Sieco ha disputato una grandissima partita, surclassando la compagine teramana con un perentorio 0-3 (11/25-20/25-16/25).

Gara amministrata ottimamente dagli Impavidi, che solo nella fase centrale del secondo parziale hanno tenuto in gioco il Montorio. Per il resto dell'incontro, invece, la formazione di Tommaso Flacco Monaco non ha avuto problemi nel gestire il vantaggio, preludio ad una vittoria più che meritata.

E martedì, alle 20, al Palasport di via Papa Giovanni XXIII arriverà la Teate Volley Chieti, seconda in classifica, alle spalle dell'Avt Sieco.