I ragazzi allenati dalla coppia Flacco/Di Pietro vincono il titolo regionale e si preparano per la Del Monte Junior League e Finali Nazionali a Parma.

 

L'under 19 della Sieco Impavida Ortona dopo essersi laureata campione regionale sta preparando i due prossimi importanti appuntamenti stagionali.
La formazione guidata da Tommaso Flacco Monaco e Luca Di Pietro si è confermata ai massimi livelli della pallavolo giovanile abruzzese, battendo in finale con un doppio 3-2 la Teate Volley Chieti.  A tal proposito la dirigenza ortonese ci tiene a ringraziare le società del Pescara 3 e della Polisportiva Francavilla nell'ambito del consorzio del Volley Team nato un paio di anni fa, oltre al Volley Paglieta per una collaborazione one to one.

L'attenzione degli Impavidi adesso si sposta sulla Del Monte Junior League, campionato nazionale under 19 organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A che vedrà impegnata la Sieco con Calzedonia Verona, Materdominivolley.it Castellana Grotte, Cucine Lube Civitanova, DHL Modena, Emma Villas Siena, Revivre Segrate, Lombarda Motori Vero Volley , Sir Safety Conad Perugia, Lazio Ves Civita Castellana.
La manifestazione si svolgerà a Castellana Grotte dal 19 al 22 maggio e vedrà la Sieco confrontarsi in un girone composto dai padroni di casa, dal Verona, Siena e Segrate. Il cammino degli ortonesi, poi, si svilupperà in base ai risultati ottenuti nel raggruppamento.

Dal 2 al giugno, invece, sono in programma a Parma le finali nazionali giovanili Crai under 19 che vedranno la Sieco inserita nel girone A insieme a Alto Adige 1, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e Trento 1.

Per i promettenti ragazzi ortonesi, quindi, sarà poco più di un mese di fuoco, in cui proveranno a dare il meglio di loro stessi per regalarsi traguardi importanti.