Dopo i test con i campioni regionali del Molise si comincia a fare sul serio. Mister Flacco Monaco ha sfruttato il doppio confronto amichevole con i campioncini della Pallavolo Agnone per trarre indicazioni, provare ogni singolo giocatore ed esaminare diverse soluzioni di gioco che potranno rivelarsi fondamentali nelle fasi nazionali che si svolgeranno a Fano a partire dal prossimo martedì 6 giugno.

Un girone di ferro quello che attende i giovani Impavidi in quel di Fano che dovranno affrontare nell’ordine: Trieste (Martedì alle 15.30), Molfetta (Mercoledì alle 11.00) ed i padroni di casa del Fano (Mercoledì alle 17.00). Solo la prima classificata del girone approderà tra le prime sedici per proseguire l’avventura fino a domenica 11 giugno.

Mister Tommaso Flacco Monaco, forte della sua esperienza di ben 8 Finali Nazionali e 3 Finali di Junior League con il Settore Giovanile della Sieco Impavida, sarà coadiuvato da Luca Di Pietro alla guida dei ragazzi chiamati alla “Mission Impossible” marchigiana.

Sieco Service Impavida Ortona Under 18: Simone Berardi, Francesco Pignatelli, Antonio Del Fra, Germano Rustignoli, Francesco Celauro, Ludovico Miccoli, Valerio Basti, Samuele Lanci, Nicola Gaetano, Riccardo Del Grosso, Samuele Lattanzio, Mattia Di Prato. Allenatori: Tommaso Flacco Monaco e Luca Di Pietro.