Lunedì 21 dicembre in occasione della conferenza stampa della Nuova Pallavolo Vasto, ore 16.30 presso Palazzo D'Avalos-Vasto, si celebrerà definitivamente una bellissima collaborazione tra la società abruzzese del Presidente Dario Daroit e due protagoniste della pallavolo nazionale.


E' stato stretto infatti un gemellaggio con la Unendo Yamamay Busto Arsizio, formazione che milita nel campionato di A1 femminile e con la Sieco Service Impavida Ortona formazione di A2 maschile che rappresenta la massima espressione del volley in Abruzzo. Tutto questo, per valorizzare l’offerta di servizi proposti, attraverso la stimolazione dei ragazzi verso un approccio verso lo sport in genere, ed alla pallavolo in particolare, grazie al blasone ed ai titoli conseguiti dalla società, ma anche con l’obiettivo di ampliare gli orizzonti dei nostri giovani. L’impegno verso i ragazzi e ragazze è che questi imparino a giocare la migliore pallavolo possibile, ma soprattutto “facciano gruppo” ed imparino a vincere ed a perdere insieme senza mai credersi dei vincenti ma soprattutto mai sentirsi dei perdenti.


La Sieco Service Impavida Ortona è lieta ed onorata di partecipare a questo progetto, pronta ad essere punto di riferimento per i ragazzi abruzzesi, e non solo, e lavorare sodo per lo sviluppo e la crescita di questi giovani talenti.