Ci siamo! Il 2015 si sta per concludere ma per i ragazzi della Sieco Service è solo l'inizio di una nuova ed emozionante stagione. Dopo la conquista delle Finali U19 e U17, l'obiettivo è quello di ripetersi, e se possibile, migliorare ancora.

 

L'Impavida sarà impegnata in tutti i campionati di categoria ad iniziare dall'Under12, guidata da coach Mariano Costa, formata da 2005/2006/2007 provenienti tutti dal settore minivolley, egregiamente curato da Serena Bovani.

Il gruppo U14 è composto da tanti giovani ortonesi e da altri provenienti da città limitrofe, a dimostrazione dell'impegno che la società mette nella ricerca di nuovi talenti. Stesso discorso per l'Under 15, guidato da coach Flacco coadiuvato da Luca Di Pietro.

Under 17 con un nuovo volto, nuovi innesti per crescere ancora nel tentantivo di creare una squadra capace di replicare quanto fatto l'anno scorso. I talenti dell'Under 19 sono impegnati anche nel Campionato di Serie C, con l'obiettivo ovviamente delle Finali Nazionali.

RISULTATI:

Serie C Alla prima di ritorno la Sieco è terza in classifica. 5 vittorie ( l'ultima ai danni della capolista Pineto). Ora avanti tutta per raggiungere il sogno playoff.

*appuntamento da non perdere sabato 30 gennaio FINALE DI COPPA ABRUZZO SERIE C MASCHILE al Palazzetto dello Sport. Impavida Ortona vs PNK Vomano Volley

Under19 Sieco attualmente capolista (3 vittorie ai danni della Teate Volley, Nereto e Vomano Volley). *Prossimo incontro con la terza forza del campionato, la Gada Group Pescara 3.

Prima Divisione Al giro di boa arrivano al secondo posto frutto di 5 vittorie ed una sola sconfitta. Ritorno importante con la qualificazione ai playoff promozione dove accedono le prime due classificate dei 3 gironi interprovinciali.
*prossimo appuntamento domenica 10 gennaio al PalaGinnasio contro Penne

Under17 Punteggio pieno per i ragazzi impavidi. 3 su 3 frutto di vittorie bellissime e meritate.
*appuntamento importante, 13 gennaio al Palazzetto contro la Teate Volley per il primo posto

Under15 3 vittorie ( Crecchio/Vasto/San Salvo) e una sola sconfitta per l'Under 15.
*appunatemento 14 gennaio al PalaGinnasio sempre contro la Teate Volley.

Under14 2 vittorie e 2 sconfitte per la nuova U14 Impavida formata da ragazzi alla prime armi e che migliorano partita dopo partita.


In bocca al lupo a tutti!