Le ragazze della Volley Junior sono scese in campo concentrate a Francavilla, consapevoli del lavoro svolto durante la settimana e della necessità di accumulare più punti possibili in classifica in questa fase iniziale della stagione. In campo per Ortona Toppa in regia, Baldaccini opposta, capitan Bovani e Ricchiuti in banda, Gaetano e Ferrari al centro, e la novità Serena Di Nenno. La compagine della Polisportiva Francavilla, dal canto suo, prova a fruttare il fattore campo con un buon servizio e con una difesa aggressiva, ma alla fine l’esperienza della coppia Bovani/Ricchiuti e la buona vena delle centrali Gaetano/Ferrari sembrano risultare rilevanti per portare a casa il match. Il risultato finale è di 0-3, in poco più di un’ora di gioco.
Ora turno di pausa per la Volley Junior e poi due trasferte prima a Fossacesia e poi a Chieti, quindi sotto con gli allenamenti per preparare questi due importanti match.
Tutto lo staff continua a lavorare bene, non solo per aver ottenuto importanti risultati, ma incrementando giorno dopo giorno le iscrizioni e costruendo un’organizzazione efficiente e competitiva. Allora… avanti tutta “Impavidine”!!!

Polisportiva Francavilla – Volley Junior Impavida Ortona 0-3 (18/25-17/25-17-25)

                                                            Francesca Marchese