Escono di nuovo imbattute le ragazze di coach Schiavone che sabato 15 febbraio hanno ospitato al PalaGinnasio la Teate Chieti.
La Volley Junior schiera Toppa in cabina di regia e opposto Baldaccini, Bovani e Calanca di banda, Gaetano/Ferrari al centro e il libero Di Nenno.
Il primo set è quello più critico per le ortonesi che sbagliano un po’ troppo e sembrano sotto tono, lasciando così alle chietine il 22-25.
Rientrando in campo i volti sono diversi e lo spirito anche. Il secondo parziale vede una Bovani in grande spolvero e una brava Di Nenno che non fa cadere più nulla. Con i due ace di capitan Bovani il risultato è di 17-10 e con una Baldaccini ritrovata 25-16 per Ortona.
Il terzo parte di nuovo a favore delle ospiti ma la solita Bovani prende le ragazze per mano, che la ripagano con gioco di squadra e puro agonismo chiudendo 25-19 per la Volley Junior.
Buona la prova anche della centrale Gaetano positiva al servizio. L’ultima parte del match vede di nuovo la capitana salire in cattedra, risultando infine la vera e propria “bomber” della squadra e chiudendo con un gran bel bottino.
Le “tremende” continuano la loro corsa, senza perdere mai la testa e dimostrando in campo determinazione e voglia di vincere.

                                                                                      Francesca Marchese