Essere esempio di crescita e professionalità, è questo il segno distintivo sia del settore giovanile maschile che femminile. Oltre i risultati sul campo, segnati da bellissime vittorie, arriva una gran bella notizia in campo allenatori.

 

 


Stefano Schiavone, allenatore Volley Junior femminile, e Luca Di Pietro allenatore Sieco Service maschile, sono nuovi componenti tecnici del CQR (Centro di Qualificazione Regionale).
La selezione regionale di giovani talenti si avvale per questa stagione di due allenatori targati Impavida e tutta la società esprime ovviamente i suoi complimenti per entrambe.
Professionalità al servizio di giovani talenti, che tutti i giorni sono impegnati con i nostri ragazzi, e che ora si confronteranno con le altre realtà del territorio.
Per la cronaca il settore giovanile è in continua crescita,( 10 campionati maschili e 9 campionati femminili ),citando ovviamente il bacino prezioso del minivolley; Serie D Femminile e Serie C Maschile competitive e a lavoro per migliorare ancora, e prima squadra protagonista nel 71°Campionato di Serie A2.
Un ringraziamento dovuto va a tutte le figure tecniche della società ortonese che lavorano con dedizione e passione.


Una stagione tutta da vivere in compagnia del volley ortonese che può e vuole crescere ancora!