Giornata importante quella odierna per Martina Di Fabio, giovane talento Volley Junior, classe 2001, impegnata per la seconda stagione consecutiva con la nostra Società e distintasi in precedenza nella file della 3Fit Crecchio.

Martina, infatti, che partecipa quest'anno ai campionati U16, U18, Prima Divisione e Serie D con la Volley Junior, dopo essere stata selezionata dal CQR Abruzzo, è stata convocata per partecipare oggi, 29 febbraio 2016, insieme ad altre sole diciassette ragazze in tutta la regione, al Regional Day femminile, un allenamento che si svolgerà nel pomeriggio presso il Centro Sportivo San Gabriele di Vasto e condotto dai tecnici dello Staff Nazionale, i professori Pasquale D'Aniello e Lorenzo Di Bello.

Il selezionatore regionale, prof. Emilio Di Bacco, ha individuato Martina e le altre atlete tra quelle proposte dai colleghi provinciali, come quelle qualificate per essere eventualmente inserite nel Progetto "Talenti Regione", nell'ambito del Programma di Qualificazione Nazionale. A Martina, che si dichiara entusiasta ed emozionata per la convocazione, un grosso in bocca al lupo da tutta la Volley Junior, soddisfatta più in generale per i risultati dell'intero settore femminile, che ha quasi raggiunto la soglia dei cento tesseramenti per questa stagione, tra i quali spiccano anche altre tre atlete degli anni 2002-2003 selezionate dal CQP, e che vede le sue squadre protagoniste in tutti i campionati di riferimento, da quelli giovanili compresi tra l'U12 e l'U18, alla Prima e Seconda Divisione e alla Serie D.