La stagione 2016/2017 è ormai alle porte e la Volley Junior Ortona comincia a scaldare i motori. Prima novità di questa nuova avventura è l'ingresso nello staff tecnico di Andrea D'Arielli.


Coach D'Arielli vanta una certa esperienza sulle panchine abruzzesi. Inizia la sua carriera con il settore maschile, precisamente con la Vianello Pescara. Si apre la strada verso il femminile guidando l'Arabona Manoppello ( B2), e nelle ultime due stagioni la Pallavolo Teatina (Serie C/B2).

Tecnico con passato da giocatore, D'Arielli ha vestito proprio la maglia Impavida. In cabina di regia ha disputato campionati di Serie C/B2/B1 con Ortona. E' pronto e carico per la nuova stagione, come dimostrano le sue parole:“ Dire che sono felice per la chiamata è poco. Non potevo rifiutare vista la serietà del progetto e della dirigenza. Ammetto di essere molto legato alla famiglia Impavida e quindi non vedo l'ora di iniziare.


"Voglio dare il massimo per far crescere le ragazze e migliorare con loro; mettermi in gioco e raggiungere ottimi risultati. Onestamente penso che ad Ortona ci sono tutti i presupposti per farlo”.


La società coglie l'occasione per salutare e ringraziare di cuore Stefano Schiavone per l'egregio lavoro svolto ad Ortona negli ultimi 3 anni e gli augura un grosso in bocca al lupo.

 

 

interesse