Settore Giovanile

1-3 NELL’ULTIMO MATCH ESTERNO DI CAMPIONATO

L’under 17 prosegue la corsa verso le finali regionali (che avranno luogo ad Ortona il 1 Maggio) con un nuovo successo esterno. A Chieti, Pallavolo Chieti-Sieco Impavida Ortona 1-3 (4/25-25/22-11/25-12/25).

La squadra di Tommaso Flacco Monaco scende in campo Sitti in cabina di regia, Toscani Alberto opposto, Di Fulvio e Palizzi al centro, Fortuna e D’Alessandro schiacciatori, Toscani Alessandro libero. Il primo parziale è da incorniciare per gli Impavidi, praticamente perfetti in ogni fondamentale. Ed è lo stesso risultato a testimoniare ciò, visto che con un secco 4/25, la Sieco si porta avanti 0-1.

Il secondo set ricomincia con Gallucci in luogo di Di Fulvio. La Sieco sembra recitare lo stesso copione del primo parziale, tanto che mister Flacco può dar vita ad un pò di cambi con Sitti, Toscani Alberto e D’Alessandro sostituiti per Tucci, Faiulli e Blagu. Tuttavia il +5 (12/17) viene punto su punto rimontato dalla Pallavolo Chieti, che trova il vantaggio sul 23/22 e chiude 25/22.

Poi però, nei due successivi parziali gli Impavidi tornano a dominare sulla squadra di casa, che non può fare altro che arrendersi 11/25 e 12/25.

Era questa l’ultima partita esterna dei giovani Impavidi che ora avranno due matches casalinghi, a partire da quello di lunedì prossimo contro Pratola Peligna.

 
 

Lascia un Commento