Entrati nella terza settimana di preparazione i ragazzi di coach Lanci si apprestano a vivere un fine settimana importante.
Sabato 7 settembre si parte per Molfetta, neo promossa in A1, che accoglierà la Sieco in allenamento congiunto alle ore 18.00. Primo test per gli Impavidi che intanto continuano il lavoro in palestra e in piscina e cominciano a formare quella squadra che cercherà di stupire ancora.
” Si sta creando un bel gruppo” – dice il secondo allenatore Tommaso Flacco – “dove molte sono le individualità che dimostrano giorno dopo giorno di voler migliorare in palestra. I nuovi acquisti si sono integrati e sembra che quest’anno il livello tecnico sia aumentato”.
E continua – “Siamo curiosi di vedere i ragazzi in campo in questa prima uscita per vedere le condizioni fisiche. Una cosa è certa… tutti abbiamo gran voglia di iniziare!”.
Per domenica 8 settembre invece fervono i preparativi per la presentazione ufficiale della squadra, che interesserà non solo autorità e stampa ma tutta la città che ha voglia di conoscere tutte le novità di questa nuova stagione.
Lascia un Commento