Serie A2

Primo test a Molfetta

Amichevole di lusso per la Sieco Service Impavida Ortona che mercoledì scenderà in campo al PalaPoli. Nunzio Lanci: «A Molfetta per testare le condizioni della squadra»

 

Parte alla grande la quarta settimana di preparazione che prevede il primo test stagionale per Ortona che, mercoledì 7 settembre alle ore 18.00, scenderà in campo al PalaPoli.

L’avversario di questo allenamento congiunto è l’Exprivia Molfetta, squadra allenata da coach Vincenzo Di Pinto. Vera a propria guerriera del Campionato italiano, la squadra pugliese vanta giovani interessanti come Partenio, Polo, e l’abruzzese Vitelli oltre ovviamente ai “pezzi da novanta” che chiudono il cerchio.
Una prova di alto livello che la Sieco Service Impavida rinnova ogni anno, data l’elevata caratura della squadra molfettese e degli spunti interessanti che questo match regala ogni anno allo staff Impavida.

Il fine settimana appena concluso è stato ricco di impegni. La squadra venerdì ha festeggiato con l’intera città il campione Paolo Nicolai, e sabato si è resa protagonista del torneo minivolley targato Impavida. In occasione dell’evento, svoltosi in Piazza della Repubblica,in collaborazione con l’Intrepida Basket Ortona, la Sieco Service ha raccolto fondi per le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto in collaborazione con la Croce Rossa Italiana ( sezione di Ortona).

Coach Nunzio Lanci : «È la prima uscita e servirà per testare le nostre condizioni. Giochiamo con una squadra che ha fatto sempre bei risultati e che ogni anno mette in campo cuore e testa.  Con Molfetta c’è da sempre un rapporto di stima e per noi è al tempo stesso un piacere ed un onore iniziare questa stagione proprio contro di loro. Questo test mi aiuterà a capire lo stato del gruppo e della preparazione, e soprattutto sarà una spinta per continuare a lavorare con concentrazione. Il resto della settimana proseguirà con doppia seduta di allenamento e il fine settimana libero per la squadra».

 

{module Altri Articoli}

 
 

Lascia un Commento