Primo test stagionale al Palazzetto dello Sport per la squadra ortonese.
Lanci: «La partita di domani con Pineto sarà utile per evitare gli errori fatti nella prima uscita di questa stagione, quindi bisognerà scendere in campo con la giusta concentrazione».
E’ tempo di esordio in casa Impavida, ed è giunta l’ora di sentire l’affetto del pubblico tra le mura amiche.
Domani alle ore 20.15 (inizio riscaldamento ore 19.30), presso il Palazzetto dello Sport di Ortona, la Sieco allenata da coach Lanci sarà impegnata nel secondo test pre-campionato.
Ospite di questo allenamento congiunto sarà il Pineto Volley, squadra attualmente impegnata nel campionato di Serie B Nazionale. La formazione guidata da coach Baldasseroni, ed il vice Zitelli, sarà sicuramente avversaria interessante per continuare a testare il livello di preparazione in casa Impavida. Tra i giocatori a disposizione dello staff teramano ci saranno l’ex Mattia Matricardi e i giovani Fortuna/Pisciella (nelle passate stagioni protagonisti nel settore giovanile Impavida Ortona).
Coach Lanci: «Questi test precampionato sono fondamentali per fare gruppo e per testare la situazione generale della squadra. La gara di Molfetta sicuramente mi ha dato spunti interessanti e ora più che mai dobbiamo giocare, provare e riprovare tutte le possibili soluzioni da adottare in campionato. Abbiamo bisogno di crescere e di lavorare insieme quindi ben vengano questi test. La partita di domani con Pineto sarà utile per evitare gli errori fatti nella prima uscita di questa stagione, quindi bisognerà scendere in campo con la giusta concentrazione».
CAMPAGNA ABBONAMENTI “Abbonarsi è più comodo!”:
– sottoscrizione attiva tutti i martedì e i giovedì (sino al 15/10)
presso la sede della società c/o Palazzetto dello Sport
dalle ore 10.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00.
Tutte le info su www.impavidapallavolo.it/nuovo2/ Facebook Sieco Impavida Ortona
{module Altri Articoli}
Lascia un Commento