Settore Giovanile

QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA

In una partita dal chiaro predominio ortonese, nulla ha potuto la Cedas Sevel Lanciano under 17 che ha dovuto arrendersi ai padroni di casa guidati da capitan D’Alessandro. Un 3-0 che ha poco da raccontare se non il buon gioco espresso dai giovani Impavidi. Nonostante l’impegno, la squadra frentana ha ceduto alla supremazia dell’Ortona che, con questo nuovo successo, arricchisce il bottino di punti conquistati in una classifica che la vede sempre più prima.

Entrando nel dettaglio del match, la Sieco Service si è presentata con il doppio palleggiatore Di Florio/Pisciella, Blagu e D’Alessandro schiacciatori, Gallucci e Seccia al centro, Toscani libero. La squadra di Tommaso Flacco Monaco ha da subito messo in chiaro le cose, allungando sensibilmente sugli avversari a partire dai primi scambi della gara. Neanche le sostituzioni effettuate durante l’arco dell’incontro per dare spazio a tutto il roster a disposizione di Flacco Monaco hanno influito sull’esito della partita. I parziali 25/8-25/7-25/15 testimoniano l’andamento di un match a senso unico.

Per la prossima giornata di campionato la Sieco è attesa dalla trasferta di Guardiagrele (22 novembre) dove affronterà il Cordigeri Volley.

 
 

Lascia un Commento