Il torneo under 15 cui ha partecipato la Sieco Impavida Ortona a Pescara, si è concluso con il sesto posto finale per gli ortonesi. A trionfare è stata la Teate Volley che ha battuto in finale i ragazzi della Lube Banca Marche Macerata A. Per la Sieco tre incontri e altrettante sconfitte. La prima partita affrontata è stata subito contro la squadra di casa del Gada Group Pescara 3. Proprio questa, si è imposta 2-0 (25/21-25/22) su Toscani e compagni. Nel secondo incontro, Macerata A ha avuto la meglio nuovamente 2-0 (25/15-25/20) sulla squadra ortonese. In base a questi risultati, la Sieco Impavida Ortona ha giocato la finale per il quinto e sesto posto. Di fronte, si è trovata la formazione B della Lube Macerata. I set, che si prevedevano arrivassero a 15 punti, si sono conclusi entrambi 15/12 in favore della squadra marchigiana.
La classifica finale del torneo: 1) Teate Volley, 2) Lube Macerata A, 3)San Benedetto Volley, 4)Gada Group Pescara 3, 5)Lube Macerata B, 6) Sieco Impavida Ortona.
A fine torneo sono stati assegnati anche dei premi individuali. Il premio individuale come miglior schiacciatore è andato Paolo Di Silvestre (Teate Volley), mentre quello come miglior giocatore del torneo a Lorenzo Palazzesi (Lube Macerata A).
La Sieco Impavida Ortona ringrazia gli organizzatori del torneo per l’invito a partecipare e per l’accoglienza riservata.
Lascia un Commento