Altre Notizie Volley Junior

BUON NATALE E BUON ANNO DALLA VOLLEY JUNIOR

L’ultima settimana di attività nei campionati prima della sosta natalizia è stata caratterizzata da tanti impegni agonistici per la Volley Junior ed è stata ancora una volta una settimana di grandi soddisfazioni per tutto lo staff tecnico e dirigenziale.

I DIVISIONE: Dopo l’ultima partita di prima divisione giocata sabato 14 dicembre che ha visto la Volley Junior vittoriosa con il Crecchio per 3-1 e che ha permesso alle nostre ragazze di chiudere il girone di andata a punteggio pieno

UNDER 16 A : impegnata con due partite una martedi 17/12 a Bucchianico contro le ragazze di Valeria Toppa e poi giovedi 19/12 in casa, in uno scontro per il secondo posto contro la forte squadra del Cordigeri Volley che aveva nelle sue fila due ragazze già titolari in serie D.A Bucchianico le nostre hanno fatto valere la loro maggiore esperienza imponendosi abbastanza facilmente con un secco 3-0.
Mentre giovedi è stata una gara lunga ed emozionante, con le ragazze della Volley Junior trascinate dal capitano Ludovica Baldaccini che con grinta e coraggio hanno sopperito anche all’infortunio durante la gara della schiacciatrice Serena Di Nenno ben sostituita dalla sorella più piccola Noemi Di Nenno. Vittoria delle ortonesi per 3-2 che hanno schierato la giovane palleggiatrice Federica Bruni opposta a Ludovica Baldaccini, le centrali Claudia Ferrari e Chiara Reati che si sono alternate a Natascia Carafa e Alice Cicchelli (ottima la sua partita), schiacciatrici Giulia Fratino e Serena Di Nenno poi sostituita da Noemi Di Nenno, libero Lorenza Bruni.

UNDER 14 B :con quasi tutte ragazze del 2001, ha perso 3-0 mercoledi 18 dicembre nel derby contro la più esperta squadra della Start Volley.

UNDER 14 Arancio: mercoledi 18 ha giocato contro il Tollo, squadra ben organizzata e con buone individualità. Le ragazze ortonesi si sono imposte con un netto 3-0 mettendo in campo tutte le ragazze del 2001, come la palleggiatrice Ludovica Carafa e Lorenza Massari. Sesta vittoria su sei gare disputate e primato in classifica per le ragazzine terribili della Volley Junior.

Nonostante la sosta dei campionati lo staff Tecnico ha programmato un’attività intensa anche durante il periodo natalizio per tutte le ragazze della Volley Junior, con sedute di allenamento sia al mattino che al pomeriggio, amichevoli, tornei. Inoltre per trascorrere una giornata con tutta la famiglia Impavida al gran completo (ragazzi, i giocatori della serie A2, le ragazze della Volley Junior e tutti gli allenatori, dirigenti e staff) il 27 dicembre al Palazzetto dello Sport è stato organizzato una grande tombolata.Infine, da segnalare che una ragazza della Volley Junior, Flavia Sammaciccia è stata convocata per il Trofeo delle Province e altre due ragazze Giulia Fratino e Martina Rovetto (attualmente in prestito a Vasto) sono state convocate per un raduno del CQR Abruzzo.

Lo Staff Tecnico e Dirigenziale augura un Felice e sereno Natale a tutte le ragazze della Volley Junior, al presidente Andrea Lanci e alle loro famiglie.

Tanti auguri di Buon Natale e Buon Anno anche dall’addetta stampa che vi segue con tanta passione ed è felice di far parte di un progetto così bello.

TORNEO DI MANOPPELLO
UNDER 14
3-4-5 GENNAIO 2014

VOLLEY JUNIOR ORTONA

Palleggiatrici: Federica Bruni (2001) –Natascia Carafa (2001) – Ilaria Serra (2001)

Centrali: Guste Scerbauskaite (2000) – Lorenza Massari (2001) – Ilaria Buzzelli (2000) – Morena Costanzo (2000) – Giorgia Antonj (2001)

Schiacciatrici: Flavia Sammaciccia (2000) – Sabrina Di Giuseppe (2000) – Letizia Di Florio (2001) –Federica Di Vincenzo (2000) – Simona Altobelli (2000) – Martina Ciampoli (2002).

1° Allenatore Rocco Bruni
2° Allenatore Stefano Schaivone
  

                                                                                              Francesca Marchese                 

 
 

Lascia un Commento