Uncategorized

La Volley Junior Under 13 conquista la Finale Provinciale e Regionale.

Continuano a stupire le ragazzine della nostra Under 13 allenate dal duo Bruni-Musarò.

Dopo aver superato il primo turno vincendo tutte le sei partite con 18 set vinti e 0 persi, si sono trovate in semifinale con l’ottima compagine della Gioventù Sambuceto, allenata da Daria Caldarelli (attuale grande palleggiatrice in B2 dell’Arabona Manoppello). Nella partita di andata a Sambuceto le nostre ragazze, dopo aver perso il primo set ai vantaggi, hanno avuto la forza e la voglia di lottare e, con un’ottima prova di squadra, sono riuscite a vincere il secondo e terzo set chiudendo vittoriose la partita di andata.

Nel ritorno, mercoledi 2 aprile al Palaginnasio, si respirava l’emozione sia delle ragazze che dei genitori, desiderosi di approdare alla finale a 4 provinciale e conseguentemente a quella regionale (considerato che le prime 4 della provincia di Chieti avrebbero avuto accesso alla finale regionale).

 La partita è stata agonisticamente molto combattuta, con un primo set vinto dalla Volley Junior e il secondo dalle ragazze della Gioventù Sambuceto .  Si è arrivati quindi al terzo e decisivo parziale e, a questo punto, la Volley Junior ha ritrovato il proprio spirito di squadra chiudendo il set 25-17 con grandi festeggiamenti e tra gli applausi del pubblico.

Adesso le atlete si preparano alle finali provinciali, mentre a giorni lo staff tecnico renderà noto una grande novità che riguarda le ragazze dell’under 13 e il Progetto Volley Junior.

Complimenti a:

Giorgia Antoni, Federica, Bruni, Ludovica Carafa, Martina Ciampoli, Letizia Di Florio, Chiara Di Deo, Chiara Galasso, Giulia Manci, Lorenza Massari, Valeria Melatti,  Francesca Recchini, , Ilaria Serra, Siria Scarinci.

 
 

Lascia un Commento