L’under 19 della Sieco Service Ortona non ha freni e continua spedita la sua marcia nel campionato. A Guardiagrele la formazione ortonese ha travolto con un secco 0-3 (5/25-10/25-15/25) il Cordigeri Volley. Ottima prova per tutta la squadra, scesa in campo con Faiulli al palleggio, Narcisi opposto, D’Alessandro e Toscani schiacciatori, Di Fulvio e Palizzi al centro, Centorame libero. Un primo set senza alcuna sbavatura regala un largo successo (5/25) agli Impavidi. Dal secondo parziale mister Flacco mischia le carte inserendo Tucci, Gallucci, Blagu e Scutti per Palizzi, Di Fulvio, D’Alessandro e Narcisi. Ottima la risposta dei neo-entrati che si dimostrano all’altezza e trascinano la squadra verso la vittoria del secondo parziale. Nel terzo set è Toscani che lascia il campo, al suo posto D’Alessandro. Scutti viene riproposto dall’inizio per Narcisi e spazio anche a Carafa come libero. Qualche errore di troppo degli ortonesi, in campo con un sestetto inedito, permette alla squadra di casa di rendere il passivo meno pesante, ma non evita loro la sconfitta (15/25).
Gran bella prova di tutti i ragazzi. Faiulli ha sostituito al meglio l’indisponibile Sitti, dimostrando i progressi fatti vedere in allenamento. Blagu e Toscani hanno disputato una grande prova in attacco, così come ottima è stata la prestazione di Tucci quando è stato chiamato in causa.
Ora la Sieco effettuerà un turno di riposo prima del big-match di lunedì 26 novembre, quando al Palasport di Ortona (ore 20) arriverà la Teate Volley.
Lascia un Commento