L’under 19 torna a Ortona sconfitta dal match con il Tcm Group Bts San Salvo. La formazione di Flacco Monaco Tommaso cede 3-1 (25/20-27/29-25/15-25/16) alla squadra di coach Di Cesare. Impavida in campo con Sitti al palleggio, Narcisi opposto, D’Alessandro e Toscani schiacciatori, Tucci e Di Fulvio al centro, Centorame libero.
Nel primo parziale Ortona parte forte ma viene subito recuperata dalla formazione di casa, che poi allunga fino a vincere il set.
Nel secondo la Sieco si ripete, partendo a tutta e portandosi sullo 0/6. Un break che non è tuttavia sufficiente a tenere a distanza il San Salvo, il quale recupera per poi portarsi in vantaggio. L’incontro viaggia in equilibrio fino al termine, e l’Impavida la spunta ai vantaggi (27/29).
Ma la vittoria del set non riequilibra le sorti dell’incontro. Gli Impavidi sbagliano molto, e il San Salvo sale in cattedra. Per i padroni d casa diventa tutto facile e la Sieco non può far altro che arrendersi.
Una brutta prova per i ragazzi ortonesi, una sconfitta meritata che deve servire loro da lezione per tornare ad essere più forti di prima.
Lascia un Commento