Una festa vera e propria che ha avuto inizio con un corteo dell’atleta in tenuta ufficiale dei giochi olimpici attorniato dai i ragazzi delle giovanili della Sieco Service Impavida Ortona da Corso Vittorio Emanuele II fino a Piazza della Repubblica.
La squadra, che lo ha visto muovere i primi passi nel mondo del volley e poi lo ha appoggiato nel vederlo decidere per un cambiamento ,un giustissimo cambiamento:intraprendere una carriera da giocatore di beach volley con dei risultati a dir poco “strepitosi”, era presente con tutta la società all’evento organizzato dal Comune di Ortona.
Un’atmosfera unica creata per salutare l’olimpionico ortonese tornato a casa dopo una esperienza fantastica ed indimenticabile.Durante la serata è avvenuto lo scambio delle maglie con il presidente della Sieco Tommaso Lanci che ha regalato a Paolo la divisa della prima squadra con il suo nome.
Questo a sottolineare il rispetto e il legame tra l’atleta e la società volley dei suoi esordi.Un legame che è dimostrato da tempo, infatti Paolo ogni qualvolta puo’ si presta a collaborare con i tecnici delle squadre del settore giovanile ed ha giàdato la sua disponibilità a farlo ancora.
Per questo aiuto prezioso ed anche per le parole da lui espresse durante i festeggiamenti di domenica sera, la società, i giocatori e tutto lo staff dell’Impavida ringraziano e accolgono con gioia Paolo Nicolai.
Lascia un Commento