Si è svolto nella giornata di ieri un allenamento in collaborazione con i ragazzi della Med Store Tunit Macerata. I ragazzi di coach Lanci hanno portato a casa un nuovo “pareggio” privi del centrale Fabi e dello schiacciatore Marshall. Due a due il conteggio alla fine con parziali di 27-25 / 19-25 / 20-25 / 25-21.
Si avvicina intanto l’inizio del campionato di Serie A3. La data prevista è quella del 8 ottobre prossimo, quando la Sieco giocherà d’anticipo e alle 18.00 incontrerà in campo avverso la neopromossa SMI Roma.
È quindi tempo di tracciare la riga di questo pre-campionato che si concluderà con un sabato da leccarsi i baffi per tutti i tifosi dei Ragazzi Impavidi. Domani, primo ottobre è previsto un doppio appuntamento assolutamente da non mancare per chi ha a cuore i colori bianco azzurri del volley abruzzese.
L’antipasto sarà offerto nel pomeriggio quando, alle ore 17, i ragazzi di Coach Lanci ospiteranno la formazione del Campobasso di Serie B che vede in cabina di regia l’ex Sieco Antonio Del Fra.
Al termine dell’allenamento, il tempo di una doccia e di allestire il parterre del palasport di via Papa Giovanni, e verrà presentata al pubblico la formazione della Sieco Service Impavida Ortona che affronterà il prossimo campionato di Serie A3 Credem Banca. Con essa verrà illustrato tutto il mondo Impavida modo di conoscere anche il settore giovanile e la Volley Junior femminile con le relative Under.
Mattatore della serata sarà Mauro Vanni. L’orario previsto per l’inizio della presentazione è alle 19.00.