La seconda giornata chiude ufficialmente il Mercato 2014 con l’ufficializzazione dei roster che affronteranno la stagione 2014/2015.
In mattinata arriva il primo incontro con i nuovi responsabili ufficio stampa, mentre nel pomeriggio spazio a tutti quelli della SuperLega Unipolsai e Serie A2.
Il primo intervento in questa “full immersione” è quello di Giovanni Palazzi, presidente di Stage Up, che ha puntato sulla fruibilità del prodotto pallavolo e sulle nuove opportunità per l’impiantistica sportiva.
Temi interessanti sono stati inoltre trattati da Ivan Milijkovic e che ha presentato il suo sito “WorldofVolley”, e dai giocatori Simone Tiberti, Mattia Rosso, Manuele Cricca e Marco Zingaro, ideatori del progetto “Fantavolley”.
Sempre nel pomeriggio l’esame per gli Agenti Sportivi e l’incontro con Alessandro Garramone, responsabile contenuti, sviluppo e innovazione MTV Italia.
Si attende ora la giornata di domani per la Presentazione dei calendari del 70°Campionato di Pallavolo Serie A UnipolSai.
Intanto ecco a voi il roster della Sieco Service Impavida Ortona:
N.2 Michele Simoni centrale
N.3 Matteo Guidone centrale
N.4 Paul Sanderson schiacciatore
N.5 Mattia Matricardi palleggiatore
N.6 Antonio De Paola schiacciatore
N.7 Peter Michalovic opposto
N.8 Danilo Cortina libero
N.9 Alessandro Toscani libero
N.10 Emanuele Sborgia centrale
N.11 Pietro Di Meo schiacciatore
N.12 Andrea Lanci palleggiatore
N.17 Domenico Maiorana schiacciatore
N.18 Renato Orsini opposto
1 Allenatore Nunzio Lanci
2 Allenatore Tommaso Flacco Monaco
Un ringraziamento e un in bocca al lupo sincero va a chi ha reso la passata stagione indimenticabile: Andrea Galliani, Nicolas Martin Bruno, Leano Cetrullo, Giuseppe Zito, Marco Pappadà e Lorenzo Gemmi.
Lascia un Commento