Serie A2

Ultimo test preseason

cortinaSettimana prossima esordio in casa. Le parole di Danilo Cortina sulla fase pre-campionato

 

 

L’inizio del 70°Campionato di Serie A2 si avvicina e con esso l’esordio al Palazzetto dello Sport per la Sieco Service Impavida Ortona.
Ospiti della prima giornata saranno i ragazzi del mito Fefè De Giorgi e Ortona si prepara alla “prima” con tanta emozione e attesa.
Intanto ultimo test pre-campionato previsto per domani, sabato 11 ottobre alle ore 17.30 circa, al PalaPrincipi di Potenza Picena.
Terzo incontro tra le due formazioni che hanno una vittoria a testa e che offrono sempre un grande spettacolo.
A parlare di questi mesi di preparazione e della stagione che sta per iniziare è il libero della Sieco Service Impavida Ortona, Danilo Cortina.


– Come è stata questa fase preparatoria?
” E’ stata molto lunga e dura. Abbiamo avuto la possibilità di lavorare e di creare un gruppo forte. Ci sono stati alti e bassi, dovuti anche alle situazioni venutesi a creare, ma non vogliamo alibi, siamo pronti per iniziare!”

– Cosa ti aspetti da questo campionato? E soprattutto pensi sia un campionato equilibrato?
“Sicuramente il livello di questo campionato è molto alto. A mio parere ci sono almeno 6 squadre in grado di ambire al primo posto. Da questo campionato mi aspetto solo che la mia squadra non molli su nessun pallone, cosa che abbiamo dimostrato nelle ultime amichevoli”

– Ultimo test domani, che test ti aspetti a Potenza Picena?
“Si tratta dell’ultima amichevole e ci teniamo a fare bene. Riverseremo sicuramente le nostre energie al fine di migliorare gli ultimi meccanismi di squadra”.



in foto: Danilo Cortina durante la giornata all’Anffas Onlus Ortona

 
 

Lascia un Commento