Serie A2

Le prime parole di Alberto Cisolla in maglia Impavida

primeCisollaDue chiacchiere con lo schiacciatore trevigiano che domani arriverà ad Ortona
Il countdown sta per terminare. Ortona attende l’arrivo del nuovo schiacciatore della Sieco Service Impavida Ortona.
Stupore ed entusiasmo, curiosità e interesse in città, dove tifosi e simpatizzanti aspettano la presentazione di Alberto Cisolla che avverrà domani alle ore 17.30 presso la sede sociale dell’Impavida ( ℅ Palazzetto dello Sport – 1°Piano).
L’attesa è tanta anche per la prima di campionato che sicuramente sarà un vero e proprio spettacolo, contro la formazione della Tonno Callipo Calabria 
Vibo Valentia.


A dimostrazione di quanto scritto, queste le prime parole dello schiacciatore Impavido…” Ho capito già tante cose nonostante la distanza. C’è tanto entusiasmo e voglia di fare bene. Sento la vicinanza dei tifosi e per questo faccio un in bocca al lupo alla mia squadra, alla città e alla società.
Spero che questa realtà possa togliersi tante soddisfazioni!”


Sul 70°Campionato…”Ci sono molte squadre quotate. Per esperienza so che è un campionato difficile, ma so allo stesso tempo che Ortona ha sempre fatto bene e quindi bisogna lavorare duro per migliorare. Io sarò al fianco della mia squadra nei momenti belli e in quelli difficili della stagione”.


Obiettivi…”Penso che l’importante sia essere umili e cercare di riconoscere i propri limiti. In base a questi creare obiettivi personali e di squadra. Abbiamo le potenzialità per fare bene e io cercherò di dare una mano il più possibile per dimostrare domenica dopo domenica il valore della mia squadra. 
A livello personale credo di poter dare ancora tanto all’ambiente e ritengo che Ortona sia una piazza fantastica per dimostrarlo”.
 
 

Lascia un Commento