Inizierà sabato prossimo la stagione 2015/2016 della Sieco Service Impavida Ortona. Raduno previsto al Palazzetto dello Sport il 29 agosto e il 31 tutti a lavoro in palestra. Coach Lanci: ” Sicuramente si dovrà partire subito concentrati”
Manca una settimana esatta all’inizio della nuova stagione e la Sieco Service Impavida Ortona è pronta a dare il via a questo nuovo capitolo chiamato 71°Campionato Serie A2UnipolSai. Il raduno è previsto per sabato 29 agosto alle ore 18.30 presso il Palazzetto dello Sport dove la squadra incontrerà la stampa e la società per iniziare a pianificare il futuro lavoro in palestra. Dopodichè la squadra sarà a cena, ed ospite della serata, presso lo Stabilimento Balneare “Lido Eldorado”, dove potrà quindi avere il primo confronto con i tifosi e tutti gli appassionati.
Dopo aver ricevuto il calore dei suoi sostenitori la nuova Sieco inizierà a lavorare duro in palestra già da lunedì 31 agosto, guidata scrupolosamente dai tecnici Nunzio Lanci e Mariano Costa.
Per quanto riguarda il calendario delle amichevoli pre-campionato questo verrà ufficializzato in seguito ma sicuramente sarà una fase molto costruttiva e fitta per Ortona.
Parola a coach Nunzio Lanci: «Inizieremo a lavorare intensamente in palestra. La mattina sarà riservata a sedute fisiche, e il pomeriggio a quelle tecniche, per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’inizio del campionato. Sicuramente si dovrà partire subito concentrati e consapevoli di incontrare avversarie di alto livello.
Si sta definendo il calendario delle amichevoli pre-campionato che consentiranno alla squadra di amalgamarsi e lavorare insieme e a noi tecnici di mettere a punto alcuni meccanismi a noi nuovi. Ho sentito tutti i ragazzi motivati e questo può solo farmi piacere; la motivazione è un grande punto di partenza quindi non resta che inizierà una nuova stagione insieme».
Campagna abbonamenti 2015/2016: info su
www.impavidapallavolo.it/nuovo2
mail [email protected]
inizio sottoscrizioni 15 settebre 2015 c/o Palazzetto dello Sport – Ortona
Lascia un Commento