La squadra si è sottoposta oggi alle visite mediche presso la stimata clinica Villa Stuart di Roma. Prima uscita precampionato prevista per il 23 settembre a Molfetta. Secondo anno di collaborazione per la Sieco Service Impavida Ortona con la prestigiosa clinica specializzata Villa Stuart, situata nella riserva naturale di Monte Mario a Roma.
Villa Stuart è un punto di riferimento per società , federazioni e singoli atleti, specie nel campo dell’ortopedia e della traumatologia sportiva, ed inoltre Centro di Medicina FIMS, designato dalla Federazione Internazionale di Medicina dello Sport.
I ragazzi di coach Lanci si sono sottoposti oggi alle visite mediche e avranno la possibilità di essere monitorati e controllati presso la stessa. Lo staff medico si occuperà a 360° della squadra e l’Impavida Ortona è certa di essere in ottime mani, a dir la verità le migliori d’Italia.
Domani si tornerà in palestra per preparare al meglio la prima uscita precampionato prevista per mercoledì 23 settembre, che vedrà la Sieco impegnata a Molfetta contro l’Exprivia ( SuperLega UnipolSai) di coach Gulinelli. Un test importante e sempre molto prezioso per iniziare alla grande la nuova stagione.
in foto: la squadra, Mariano Costa e la fisio Antonella Di Sciullo
Lascia un Commento