Serie A2

A Sora per chiudere uno strepitoso campionato

Ultima di campionato per la Sieco Service Ortona che prima di riposare nel tredicesimo turno di ritorno, andrà a Sora per un’ulteriore grande partita di regular season. 
In attesa di definire la griglia dei play-off, la compagine ortonese affronterà questa importante squadra qual è la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora terza in classifica. La squadra di casa viene da tre vittorie consecutive, l’ultima per 0-3 in casa del Brolo. Vive perciò un buon momento ma come la Sieco d’altronde, a punti nelle ultime due giornate.
All’andata le due squadre si diedero battaglia al Palasport di Ortona, e fu la Globo ad avere la meglio per 0-3, davanti ad un pubblico numeroso, accorso  anche da Sora.
Sarà anche in questa occasione un bel match. Le due formazioni non avranno l’assillo del risultato visto la loro presenza assicurata nella griglia delle “magnifiche otto”, escludendo Città di Castello già promossa, e questo potrebbe giovare allo spettacolo. Se lo augurano tutti, a partire dai tifosi, che anche per questa trasferta seguiranno gli Impavidi per sostenerli. Non resta che attendere l’ultima partita di campionato di questa matricola che ha tanto entusiasmato: Globo Banca Popolare del Frusinate Sora – Sieco Service Ortona, domenica alle ore 18. 
Arbitreranno l’incontro i signori Mauro Goitre e Francesco Puletti.

Le altre gare – 12°ritorno ( domenica 17 marzo ore 18)

Caffè Aiello Corigliano – Vero Volley Monza, Pallavolo Loreto – Elettrosud Brolo, Sidigas Atripalda – Gherardi SVI Città di Castello, Exprivia Molfetta – B-Chem Golden Plast Potenza Picena, Conad Reggio Emilia – Coserplast Matera

riposa: Tonazzo Padova

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona

 
 

Lascia un Commento