Serie A2

Siamo pronti. Si va in scena!

Giovedì 1 ottobre primo test al Palazzetto di Ortona contro Grottazzolina e sabato il ritorno in terra marchigiana. Domenica 4 ottobre alle ore 18.00 in scena la Presentazione Ufficiale al Teatro F.P Tosti.

Settimana fitta di appuntamenti per la Sieco Service Impavida Ortona che finalmente si presenta alla città nella bellissima cornice del Teatro F.P.Tosti. Domenica 4 ottobre alle ore 18,00 si apre il sipario sulla stagione 2015/2016.


Sul palcoscenico della Serie A tanti artisti ortonesi, tra cui la scuola di danza Vibe Dancefloor di Ortona e tutta la creatività dell’artista Andrea Ranieri (pittore), tanti ospiti, le autorità e la conduzione del giornalista Rai Mariano D’Amico.

Spettacolo, sport e tante novità saranno il giusto cocktail per una serata targata Impavida.
Come ogni anno la Sieco Service rinnova il suo impegno per il sociale e, proprio nel giorno della presentazione,decide di raccogliere fondi da destinare all’Associazione Anffas Onlus Ortona ( Associazione Famiglie con persone con disabilità intellettiva e/o relazionare), per l’acquisto di sedie ergonomiche per svolgere le attività ricreative e di laboratorio.
(www.anffasortona.org)

Tornando sul campo ci sarà anche l’esordio della squadra al Palazzetto dello Sport,giovedì 1 ottobre alle ore 18.00 (ingresso libero), con il primo test casalingo che vede la Sieco affrontare la formazione della Videx Grottazzolina (B1). Test interessante per la Sieco che avrà anche un match di ritorno sabato ( 3 ottobre) sul campo marchigiano.
Tanti volti conosciuti, giocatori che hanno calcato la Serie A2 e che sono stati protagonisti nelle passate stagioni, come il centrale Hiosvany Salgado, daranno battaglia alla formazione di coach Lanci che in questa fase precampionato cercherà di prepararsi al meglio e mettere le basi per la partenza del 71°Campionato di Serie A2 UnipolSai.

A tal proposito, parola a coach Lanci, che analizza le condizioni della squadra e di questa fase:

«Continua la preparazione e abbiamo bisogno di passare ai fatti. Giocare e allenarci contro formazioni così toste può solo farci bene. Grottazzolina è una squadra attrezzata e sicuramente ci metterà alle corde in modo da far capire dove possiamo migliorare.
Siamo in una fase molto delicata della preparazione e molto dura, ma la voglia di lavorare è tanta quindi dobbiamo insistere. Siamo un buon gruppo e in palestra si vede, ci si allena a buoni ritmi e con l’obiettivo di crescere sempre di più».

 
 

Lascia un Commento