La Sieco Service Impavida Ortona under 17 parteciperà, nel prossimo fine settimana, ad un importante torneo nazionale giovanile di categoria. Si tratta del Memorial Foroni, per la cui qualificazione vengono svolte diverse tappe in tutta Italia. La Sieco ha partecipato recentemente al torneo di qualificazione di Castelplanio, in cui si è classificata al secondo posto dopo un’avvincente finalissima contro la Teate Volley. Nonostante la sconfitta in quella finale, la Sieco è stata invitata a partecipare. Un onore per la compagine ortonese, che avrà l’opportunità di confrontarsi con squadre tra le maggiori realtà giovanili italiane.
La Sieco partirà venerdì alla volta di Treviso dove nei due giorni successivi, sabato 2 e domenica 3 marzo, si concentrerà sugli incontri che dovrà affrontare. Diciotto le squadre partecipanti: La Piave Volley Polaris, Argentario Risto 3 Rovereto Volley, Bassano Volley, Trentino Volley, Materdomini Volley.it Castellana Grotte, Gupe Catania, Volley Treviso, Teate Volley, Apyross Volley Game Falconara, Volley Team Club On-line Service S.Donà, Carotenuto Sant’Agnello, Yaka Volley Malnate, Vero Volley Milano, Polisportiva Tuscania, Diavoli Rosa Brugherio, MRoma Volley, Pallavolo Padova e Sieco Service Impavida Ortona.
Il torneo giunge quest’anno alla settima edizione, e vede il Trentino Volley essere la squadra campione in carica, dopo aver battuto in finale lo scorso anno la Sisley Treviso.
Le squadre verranno divise in sei gironi preliminari all’italiana per poi definire, nella mattinata di sabato, gli accoppiamenti decisivi per proseguire nel tabellone delle posizioni che contano. In bocca al lupo agli Impavidi in vista di questo altro significativo momento di crescita!
Lascia un Commento