Volley e solidarietà in questa domenica di campionato. I ragazzi di coach Lanci ospitano Alessano. Si rinnova la collaborazione con l’Associazione “IlCammino di San Tommaso” per raccogliere fondi da destinare all’Anffas Ortona.
Si torna al Palazzetto dello Sport di Ortona per una gara che promette spettacolo. Due formazioni, grandi giocatori e tutta la voglia di portare a casa punti che pesano oro.
Per l’undicesima giornata di Andata, Sieco Service e Aurispa Alessano scenderanno in campo alle ore 18.00.
La squadra di coach Bramato, e del palleggiatore abruzzese Piazza, dispone di atleti del calibro di Cernic e Piscopo e sicuramente di una rosa molto competitiva. Dall’opposto bulgaro Jeliazkov allo schiacciatore Bolla, tutti gli uomini a disposizione dovranno riscattarsi per l’ultima sconfitta in casa contro Potenza Picena.
Un campionato spinto dalle motivazioni sicuramente sarà pieno di emozioni e di sorprese e l’Impavida lo sa benissimo. In questo momento i ragazzi di coach Lanci non hanno tempo per guardare indietro ma sanno di dover affrontare le gare con il cinismo e il carattere visto a Roma mercoledì.
Parola al coach…
Nunzio Lanci: “ Nonostante il posto in classifica Alessano ha delle buone individualità che possono metterci in difficoltà. Bisogna affrontare la gara con le giuste precauzioni e reagire con attenzione nei momenti più delicati. Per noi sarà importante confermare il trend positivo e continuare ad allenarci con la testa.
Affrontare questo match con l’atteggiamento visto a Roma, diminuendo le pause di concentrazione e migliorando ancora, partita dopo partita”.
Arbitri dell’incontro: Brancati Rocco (Perugia) e Rolla Massimo ( Perugia)
SIECO IN TV: diretta streaming ore 18.00 su Sportube.tv. Differita su Rete8 Sport mercoledì 23 dicembre alle ore 15.15 e alle 23.30.
INIZIATIVA DI GIORNATA: Torna l’evento “Impavida in Cammino” in collaborazione con l’Associazione CAMMINO DI SAN TOMMASO.
Dopo il supporto alla mensa del “Ristoro degli Angeli” nel 2013 e alla piccola Iaia lo scorso anno, quest’anno il ricavato della vendita delle t-shirt, create per rinnovare la collaborazione, sarà devoluto all’Anffas Onlus Ortona, associazione ortonese che si occupa della tutela dei diritti delle persone disabile e delle loro Famiglie.
Info su:
www.impavidapallavolo.it/nuovo2 / FB Sieco Impavida Ortona
www.camminodisantommaso.org/ FB Associazione “Il Cammino di San Tommaso”
www.anffasortona.org / FB Anffas Onlus Ortona
Le gare 11a giornata Andata – Serie A2 UnipolSai
sabato 19/12
ore 18.00 Emma Villas Siena-Club Italia
ore 20.30 Globo Scarabeo Civita Castellana – Conad Reggio Emilia
domenica 20/12
ore 12.00 Globo Banca Pop.del Frusinate Sora – Materdominivolley.it Castellana Grotte
ore 16.00 Tonno Callipo Vibo Valentia – Cassa Rurale Cantù / Potenza Picena – VBC Mondovì
ore 18.00 Centrale Del Latte Brescia – Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania / Sieco Service Impavida Ortona – Aurispa Alessano
Foto di Marika Torcivia
Lascia un Commento