Altro successo per l’Impavida Ortona nel campionato under 19 maschile. Toscani e compagni hanno battuto il Pineto Volley per 3-0 (25/16-25/8-25/12) nel match interno valido per la quinta giornata del torneo regionale.
Sieco Service in campo con Pisciella al palleggio, Toscani Alberto opposto, D’Alessandro e Fortuna schiacciatori, Nisii e Di Fulvio al centro, Toscani Alessandro libero. Il primo set, nonostante la buona fase muro/difesa degli ospiti, ha visto gli Impavidi dominare in lungo e in largo (25/16). Nel secondo parziale si è ripartiti con Gallucci al posto di Nisii, ma il copione è stato sempre lo stesso. Un’ottima Impavida ha dominato la scena e vinto 25/8. Ancora cambi, anche per il terzo parziale, con Faiulli per Pisciella e Palizzi per Nisii. Ma Pineto non ha avuto la carica giusta per reagire e, così, la Sieco ha potuto approfittarne tranquillamente per chiudere senza problemi il match (25/12).
Adesso Ortona è attesa dalla trasferta di Montorio (10 dicembre ore 20) in cui dovrà dare il meglio per ottenere un risultato importante, su un campo difficile e contro una formazione altrettanto ostica. In bocca al lupo!
Alfredo Sitti
Lascia un Commento