Settore Giovanile

DOMANI LA FINALE PROVINCIALE DI ANDATA

E’ tempo di primi verdetti. I campionati giovanili entrano nel vivo della stagione e la Sieco Service Ortona sarà protagonista della prima finale in programma. Si tratta della sfida al titolo provinciale under 17 maschile, categoria in cui proprio la Sieco Service Ortona ha dominato la scena insieme alla Teate Volley Chieti, altra finalista. Due squadre che ci hanno abituato negli ultimi tempi a grandi prove. Proprio lo scorso anno, l’under 17 di Tommaso Flacco Monaco riuscì a strappare il titolo sia provinciale che regionale ai teatini. Il sogno è quello di ripetersi anche in questa stagione. 

Ci sarà da battagliare (sportivamente parlando ovviamente), già da questa prima finale. Domani, alle ore 18:45 il match di andata al PalaTeate. Poi il ritorno ad Ortona, una settimana più tardi (25 marzo ore 20). In caso di una vittoria a testa, si disputerà una terza e decisiva partita.

Fare un pronostico è complicato. Le due squadre si equivalgono tecnicamente, tanto che nel corso del campionato, le vittorie sono state una per parte. Sarà una finale tutta da vivere, in cui i tifosi Impavida non potranno far mancare il loro supporto. A loro è rivolto l’invito principale, quello di partecipare e incoraggiare in modo festoso i ragazzi, che proveranno a portare a casa l’intera posta in palio.

                                                                                     Alfredo Sitti

 
 

Lascia un Commento