Serie A2

Domenica arriva Sora

Il ritorno tra le mura amiche, l’ultimo match prima della pausa natalizia e l’arrivo dell’attuale terza forza del campionato sono gli elementi per una grande domenica di pallavolo ad Ortona.
La dodicesima giornata di campionato vede la Sieco impegnata contro la Globo Banca Popolare del Frusinate Sora, una squadra non del tutto nuova per gli Impavidi che nella fase pre-campionato hanno incontrato la formazione di coach Ricci durante il 9° Memorial Raffaella De Simone ad Agnone. Una partita equilibrata e combattuta che ha visto l’Ortona
vincere per 3-2 con i parziali di 24-26, 25-19, 25-17, 23-25, 15-11.
Tornando al campionato Sora, dopo il netto 3-0 inflitto all’Elettrosud Brolo, occupa il terzo posto a quota 21, tenendoci ad un solo punto di distanza(Sieco Service 20).L’Impavida invece, dopo le ultime due maledette trasferte, prima Brolo poi Monza, è a lavoro in palestra in doppia seduta di allenamento e con la consapevolezza di aver fatto un gran figura, dimostrando a tutti di essere una matricola tutt’altro da sottovalutare.
Un match importante quindi che chiama a raccolta tutta la città di Ortona per far sentire il calore a questa squadra che ha fatto vivere a tutti, e continuerà a farlo, un sogno bellissimo.
Appuntamento quindi a domenica 16 dicembre ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Ortona.
Arbitreranno l’incontro i signori Astengo Giulio e Bellini Andrea.

LE ALTRE GARE 12° GIORNATA DI CAMPIONATO SERIE A2:
Vero Volley Monza – Caffè Aiello Corigliano, Elettrosud Brolo – Pallavolo Loreto, Gherardi SVI Città di Castello – Sidigas Atripalda, B-Chem Golden Plast Potenza Picena – Exprivia Molfetta, Coserplast Matera – Conad Reggio Emilia.
Riposa: Tonazzo Padova

CLASSIFICA:
Gherardi SVI Città di Castello 28, Sidigas Atripalda 23, Globo Banca del Frusinate Sora21, Sieco Service Impavida Ortona 20, Exprivia Molfetta 19, Vero Volley Monza/ Tonazzo Padova 17, Caffè Aiello Corigliano 15, Conad Reggio Emilia 13, Elettrosud Brolo 8, Coserplast Matera 7, B-Chem Golden Plast Potenza Picena 6, Pallavolo Loreto 4.

 
 

Lascia un Commento