Serie A2

Domenica in scena al Palaprincipi …

Dopo l’importante, se non addirittura fondamentale successo contro la Coserplast Matera, i ragazzi di coach Lanci se la vedranno con un’altra squadra che sta lottando per ottenere la salvezza. Potenza Picena è una formazione affrontata dagli Impavidi più volte in questa stagione, visto anche l’amichevole durante il pre-campionato. La partita di andata, ad Ortona, si concluse 3-1 per la Sieco che, in quel periodo, continuava ad inanellare una serie incredibile di successi. 
Oggi la classifica racconta che ci sono tredici punti di differenza tra le due compagini (27 Ortona, 14 Potenza Picena), e che le due squadre sono divise da tre posizioni (ottava piazza per l’Impavida, undicesima per il B-Chem Golden Plast). Lo stesso B-Chem Golden Plast viene dalla sconfitta esterna contro il Corigliano, e perciò sarà alta la voglia di rivalsa.
Ortona si affiderà come sempre al proprio punto di forza, il gruppo, per cercare di conquistare una nuova vittoria. 
Inoltre, la Sieco Service Ortona per questa partita tornerà alla ribalta nazionale, visto che l’incontro sarà trasmesso in differita su Rai Sport 1 martedì 12 febbraio, alle ore 20:25.
Per concludere, ad arbitrare il match sono stati designati i signori Rolla Massimo e Luciani Ubaldo.

Le gare 7°giornata ritorno
Domenica 10 febbraio ore 18

Tonazzo Padova – Vero Volley Monza, Sidigas HS Atripalda – Globo Banca Pop.Frusinate Sora, Conad Reggio Emilia – Caffè Aiello Corigliano, Gherardi SVI Città di Castello – Elettrosud Brolo, Coserplast Matera – Pallavolo Loreto, B-Chem Golden Plast Potenza Picena – Sieco Service Impavida Ortona

riposa: Exprivia Molfetta

 
 

Lascia un Commento