9a giornata importante con l'arrivo della squadra di coach Soli. Cisolla:" Sora è una formazione attrezzata, completa ed equilibrata. Noi dobbiamo giocare come sappiamo, lottando su ogni pallone"
Si avvicina una domenica importante per la Sieco Service, da vivere con il suo splendido pubblico al Palazzetto dello Sport.
Una gara fondamentale per i ragazzi di coach Lanci, non solo in termini di classifica, ma per continuare la scia positiva in questo 70° Campionato di Serie A2.
Dopo la vittoria in terra marchigiana, si volta pagina in quel di Ortona che ospiterà la formazione ciociara di coach Fabio Soli.
Una squadra solida, quella sorana, che attualmente è seconda forza del campionato mettendo in campo una pallavolo di alto livello e disponendo di giocatori di grande esperienza.
Spesso le due compagini si sono incontrate nella fase pre-campionato, ma domenica sarà tutta un'altra storia.
Una cosa certa è il grande valore di queste due squadre che si affronteranno con coraggio e determinazione in questa 9a giornata, e che sicuramente faranno divertire il pubblico del Palasport.
La Globo conta sull'esperienza di Fabroni, Salgado e Fiore e sulla grinta di tutta la sua rosa; la Sieco deve continuare a testa alta un cammino fatto di gioco di squadra e carattere.
Arbitri dell'incontro saranno Turtù Marco (Casette D'Ete -AP) e Cappelletti Eliana (Senigallia)
A parlare della sfida, Sieco Service Impavida Ortona – Globo Banca Pop.del Frusinate Sora, è Alberto Cisolla :
" E' una partita molto importante e non solo ai fini della classifica. La cosa più importante è continuare il processo di crescita, e questa volta lo facciamo confrontandoci con una grande squadra. A mio avviso Sora è una formazione attrezzata, completa ed equilibrata. Hanno giocatori esperti e di alto livello, sono completi in tutti i reparti e lo hanno dimostrato in campo.
Noi dobbiamo scendere in campo senza pressioni e giocare come sappiamo. Rimanere sempre attaccati al risultato e lottare su ogni pallone, vivere a pieno la partita e le emozioni e avere il giusto atteggiamento per affrontare una delle squadre più forti di questo campionato"
EVENTO DELLA GIORNATA: La Croce Rossa Italiana -sezione di Ortona sarà ospite al Palazzetto dello Sport con la vendita dei "CioccoBabbo Natale".
Le altre gare 9a giornata ANDATA
Matrdominivolley.it Castellana Grotte – Conad Reggio Emilia, Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia – B-Chem Potenza Picena, Domar Matera – Centrale McDonald's Brescia, Cassa Rurale Cantù – Aurispa Alessano, Maury's Italiana Assicurazioni Tuscania – Caffè Aiello Corigliano.
Lascia un Commento