Settore Giovanile

Fase calda per il settore giovanile

under 19 campione regionaleÈ arrivato il momento clou della stagione per il settore giovanile dell’Avt Sieco Service Impavida Ortona. Se l’under 19 si è già laureata campione regionale ed aspetta di disputare tra poche settimane la Junior League e le finali nazionali Fipav, l’under 14 si è qualificata alla fase regionale che si disputerà in un’unica giornata domenica 17 maggio al PalaTeate di Chieti. Un girone all’italiana che vedrà affrontarsi Teate Volley, Pallavolo Montesilvano, Pineto Volley e Avt Sieco. La prima classificata al termine del mini-torneo accederà alla finale nazionale in programma dal 27 al 31 maggio a Gubbio.

C’è poi l’under 15, che sta disputando la finalissima regionale contro la Teate Volley Chieti. I match si giocheranno alla meglio delle tre gare su cinque e nella prima partita l’Avt Sieco è stata sconfitta dalla compagine teatina con il risultato di 3-0 (25/13-25/20-25/22).

Appassionante, invece, la finalissima regionale under 17. Opposte l’una contro l’altra, Avt Sieco e Teate Volley Chieti hanno dato spettacolo ieri sera al Palasport di Ortona. Gara 1 è stata vinta 2-3 (24/26-22/25-25/21-25/14-12/15) dalla squadra neroverde, in vantaggio di due set a zero prima di subire la rimonta dei giovani Impavidi. L’emozionante tie-break, però, ha poi premiato la Teate nel testa a testa conclusivo.

Si attende adesso l’evoluzione delle prossime gare in una stagione che, comunque, sta vedendo ancora una volta l’Avt Sieco Ortona primeggiare nel panorama regionale.

 
 

Lascia un Commento