Altre Notizie Impavida

I primi appuntamenti ufficiali di Volley Junior e Impavida Ortona

Prime apparizioni ufficiali per la Sieco Service Ortona (Serie C) e la Volley Junior. Entrambe domani saranno impegnate nel primo turno di Coppa Abruzzo, manifestazione che torna alla ribalta da quest’anno.

Giocheranno in casa sia la compagine maschile che quella femminile, alle prese con due squadre importanti, per due partite tutte da vivere.

Si parte con la Sieco, alle 17, al Palasport di via Papa Giovanni XXIII. Avversario di turno sarà la Teate Volley Chieti, che quest’anno militerà in Serie D. Un match che riserva sempre grande emozioni quello tra gli Impavidi e i Teatini, un inizio col botto per una stagione tutta da vivere.

Alle 19, invece, sarà la volta della Volley Junior. Al Palaginnasio, le ragazze ortonesi ospiteranno la Pallavolo Roseto. L’obiettivo è partire bene per riprendere nel migliore dei modi la strabiliante marcia di crescita che ha caratterizzato in questi anni la società del presidente Andrea Lanci.

Ai tifosi è rivolto l’invito a partecipare e “scaldare i moti” per questa nuova stagione pallavolistica tutta da vivere.

 
 

Lascia un Commento