Ufficialmente ferme ai box per la pausa dovuta alle festività natalizie, le squadre giovanili dell'Avt Sieco Service Ortona si stanno allenando anche in questo periodo per mantenere lo stato di forma in vista della ripresa dei campionati.
La sosta però non stopperà le prove e i confronti con altri avversari: i giovani Impavidi, infatti, saranno impegnati in una serie di tornei in cui dovranno gareggiare con squadre di prima fascia in ambito nazionale.
Si comincia lunedì con l'under 19: a Francavilla, Avt Sieco Service Ortona, Avt Polisportiva Francavilla, Materdominivolley.it Castellana Grotte e Lazio Volley e Sport daranno vita ad un quadrangolare che prenderà il via alle 9:30 con la partita tra Francavilla e Ortona.
Il 4-5 gennaio sarà la volta dell'under 17 che andrà a Loreto per il classico Trofeo della Befana. L'Avt Sieco è stata inserita nel girone A insieme alla squadra di casa del Loreto e al Volley Treviso. Anche in questo caso, i test saranno veramente impegnativi per i ragazzi del duo tecnico Tommaso Flacco Monaco/Luca Di Pietro.
Il 4 gennaio, in più, l'under 19 viaggerà verso Isernia per un secondo torneo amichevole. Questa volta gli Impavidi se la dovranno vedere con la compagine di casa e con la formazione campana del Benevento.
Per l'Avt Sieco, dunque, non mancheranno gli appuntamenti con il grande volley, in vista di un 2015 in cui si punterà ad essere protagonisti il più possibile con il settore giovanile.
Lascia un Commento