L’under 15 maschile non sbaglia all’esordio e, al PalaTeate, trova la prima vittoria in campionato a spese della squadra di casa della Scuola Pallavolo Chieti. 1-3 il risultato finale, al termine di un match partito con il brivido iniziale di un primo set perso sul filo di lana (25/23), che non faceva presagire nulla di buono.
Ma l’Impavida è stata brava a non abbattersi e rialzare immediatamente la testa, pareggiando i conti grazie ad un secondo parziale da antologia (16/25), che è servito da trampolino di lancio per la conquista dell’intera posta in palio. Infatti i ragazzi d Tommaso Flacco Monaco si sono aggiudicati abbastanza agevolmente anche gli altri due set (12/25-21/25) che hanno fissato il punteggio sul 1-3 finale e regalato così ai baby Impavidi i primi tre punti in classifica.
Archiviata questa prova, la Sieco Service adesso si concentrerà per preparare la seconda giornata, il turno di campionato che segnerà l’esordio tra le mura amiche. Il 18 novembre, infatti, alle ore 17 arriverà al Palasport di via Papa Giovanni XXIII la Teate Volley Chieti.
Lascia un Commento