Con l’under 15 impegnata al Falconara Challenge Cup e l’under 17 Bianco che ha giocato ieri, 1 novembre contro Magica Team Volley Vasto, vincendo la sua prima partita in campionato, con il risultato di 3-0 (25/19-25/18-25/19), i riflettori sul settore giovanile della Sieco Service Ortona saranno tutti puntati sull’under 17 Arancio di Tommaso Flacco Monaco, l’under 19 e la serie C.
L’Impavida Arancio under 17 giocherà lunedì sera alle ore 20, al Palasport via Papa Giovanni XXIII di Ortona, contro la Pallavolo Chieti. Gli ortonesi andranno a caccia della terza vittoria consecutiva dopo i sei punti conquistati negli incontri esterni contro Francavilla e Pescara 3.
L’under 19, giocherà a Lanciano contro la Cedas All Stars, mercoledì 7 novembre alle ore 18:30. Sarà la seconda giornata di campionato per i ragazzi di Tommaso Flacco Monaco, che cercheranno di ripetersi dopo la bella vittoria interna per 3-2 contro il San Salvo.
La serie C invece, scenderà in campo domani, sabato 3 novembre. Trasferta molisana per gli Impavidi, la seconda consecutiva: un incontro delicato, contro La Fenice Volley Isernia, che proprio come la Sieco, è a caccia della prima vittoria in campionato. L’inizio del match è previsto per le ore 20:30.
Lascia un Commento