Continua a gonfie vele il percorso di crescita del settore giovanile dell’Avt Sieco Impavida Ortona. Risultati più che positivi giungono da tutte le formazioni di categoria, ma gli occhi ora sono tutti puntati sull’under 19 maschile, che domani sarà di scena a Castellana Grotte per il turno preliminare di Junior League, campionato nazionale riservato alle squadre di Lega. Dovrà vedersela con squadre insidiose e forti come quella di casa della Materdominivolley.it Castellana e quella calabra della Caffè Aiello Corigliano.
Saranno delle sfide avvincenti a cui tutti speriamo che la formazione del duo tecnico Flacco Monaco-Di Pietro saprà far fronte per qualificarsi alla fase finale.
Ma domani sarà di scena anche la Serie C, chiamata a ribaltare la brutta sconfitta interna subita in casa la scorsa settimana contro la Pallavolo Montesilvano, nella gara valevole per i playoff promozione. Visto il contemporaneo impegno dell’under 19 in terra pugliese, in campo dovrebbe scendere un sestetto inedito per questa stagione, chiamato a compiere un’autentica impresa.
Una nota di merito va data anche alla Prima divisione, che si sta dimostrando una vera e propria spina nel fianco per gli avversari. Gli Impavidi, infatti, si sono qualificati in semifinale promozione, dove affronteranno la Volley Ball Lanciano al meglio delle due partite su tre.
Lascia un Commento