La partita di venerdì con la Cedas Sevel Lanciano non sarà l’unico banco di prova di questa settimana per la serie C della Sieco Service Impavida Ortona. Infatti, domenica pomeriggio, per la gioia di tutti gli appassionati, al Palasport di via Papa Giovanni XXIII sarà possibile assistere ad un triangolare amichevole che vedrà la presenza, oltre alla Sieco squadra ospitante, de La Fenice Volley Isernia e della Polisportiva Francavilla. Come l’Impavida, entrambe queste formazioni prenderanno parte al prossimo torneo di serie C. Sarà dunque un altro test di spessore per la formazione di Tommaso Flacco Monaco, che potrà fare altre valutazioni in vista dell’inizio del campionato.
Il programma prevede la sfida d’apertura tra Sieco Service Impavida Ortona e La Fenice Volley Isernia (ore 16). A seguire la formazione molisana si confronterà con la Polisportiva Francavilla. Sieco Service Ortona e Polisportiva Francavilla disputeranno il terzo e ultimo match di giornata.
Un appuntamento, questo, che giungerà appena due giorni dopo l’amichevole casalinga contro la Cedas Lanciano e che chiuderà una grande settimana di pallavolo targata Sieco Service Impavida Ortona. Non mancate!
Lascia un Commento