E’ avvenuta ieri la presentazione della nuova stagione sportiva della Volley Junior femminile che parte con tante novità. La prima è sicuramente il nuovo responsabile tecnico Rocco Bruni, allenatore con esperienza, che nell’anno passato ha partecipato con la sua squadra, Antoniana Pescara, alle finali nazionali Under 18.
“ Mi aspetto impegno ed entusiasmo” dice Bruni, elementi che caratterizzano da sempre questa società.
Presente in palestra anche il presidente della Volley Junior che ha salutato le ragazze e augurato un grande in bocca al lupo per questa nuova stagione.
Parlando di novità, da segnalare è l’arrivo nello staff tecnico di due nuovi volti: Stefano Schiavone e Valeria Toppa.
Il progetto è ambizioso con l’idea di formare gruppi competitivi ed arrivare nel giro di 3 anni a disputare un campionato under 18 di livello.
Staff tecnico valido e capace, collaborazione con altre società e allenamenti mirati per singolo ruolo. Inoltre la passione per la pallavolo porterà due atlete, Mariateresa Gaetano e Francesca Ciampoli, a sostenere il corso da allenatore e seguire quindi lo staff tecnico durante gli allenamenti in palestra.
Per concludere nella squadra di prima divisione quest’anno militeranno due Over, Serena Bovani (responsabile minivolley Impavida) e Angelica Ricchiuti, che aiuteranno con la loro esperienza le ragazze nelle partite.
STAFF TECNICO:
Responsabile tecnico: Rocco Bruni
Allenatori: Pasqualino Reati, Rocco Musarò, Antonio Bisignani, Stefano Schiavone e Valeria Toppa
Per iscrizioni è possibile rivolgersi a Gaetano Ciampoli 338/8483921
Lascia un Commento