Sarà una giornata di grande pallavolo giovanile quella che andrà in scena domenica tra Ortona e Crecchio, dove si terrà un torneo under 19 alla presenza di diverse formazioni nazionali blasonate. AVT Sieco Service Ortona, Volley Game Falconara, AVT Polisportiva Francavilla, Lube Macerata, AVT Volley Pescara 3, Lazio Volley e Sport, si sfideranno in una competizione di inizio stagione che, seppur amichevole, darà di certo importanti indicazioni ai tecnici delle squadre.
Come già anticipato, si giocherà su due campi. Al Palasport di Ortona, a partire dalle 9:30, si confronteranno le formazioni del raggruppamento A, ovvero quelle di Ortona, Francavilla e Falconara. Nella palestra comunale di Crecchio, invece, spazio a Macerata, Pescara e Lazio Volley e Sport.
Nel pomeriggio, dalle 15, si giocheranno ad Ortona le semifinali e finali (al Palaginnasio e al Palasport). Alle 16, a Crecchio, la finale per il quinto e sesto posto.
Si tratterà di un appuntamento imperdibile per i tifosi e per tutti gli amanti della pallavolo. L’invito è di essere presenti e partecipare a questa bella domenica di sport.
Lascia un Commento