Serie C

LA SIECO IMPATTA SULLA CAPOLISTA

Serviva una prova perfetta alla Sieco Service Ortona per avere la meglio sul campo della capolista Montorio. Ma gli ortonesi non sono riusciti a reggere la forza d’urto della formazione teramana, composta da un mix di talento ed esperienza, che la sta portando verso una sempre più probabile promozione in B2.

Eppure l’inizio del match faceva ben sperare la Sieco, determinata nel voler ritornare a casa con il terzo risultato utile consecutivo. Un primo set giocato ottimamente, alla pari degli avversari, ha premiato gli Impavidi guidati in panchina da coach Cianfrone (23/25). Il buon momento si è prolungato anche nel secondo parziale, ma questa volta i padroni di casa non si sono lasciati scappare il bottino (25/20).

E questo è stato il set spartiacque, quello decisivo per le sorti dell’incontro. Il Montorio ha preso coraggio mentre la Sieco ha iniziato a commettere diversi errori. E il punteggio ne ha risentito. Nulla da fare per i giovani Impavidi, che hanno ceduto i restanti due parziali (25/15-25/12).

L’8 marzo sarà il giorno in cui si potrà riscattare la sconfitta subita per 3-1. Ad Ortona arriverà la Cedas Sevel Lanciano.

                                                                                      Alfredo Sitti

 
 

Lascia un Commento