Si ferma in semifinale la corsa dell’Impavida under 14, che si arrende ad un San Salvo più concreto nei momenti decisivi. Nel match di ritorno ad Ortona, Sieco Service – Bts San Salvo 0-3 (18/25-23/25-22/25).
Il primo set è praticamente a senso unico: gli ospiti dominano in lungo e in largo, mentre Ortona è troppo fallosa al servizio e intimorita in attacco. Si chiude 18/25.
Tutta un’altra storia il secondo e terzo set, in cui i giovani Impavidi lottano su ogni palla e giocano punto a punto. La Sieco ha la forza di andare avanti anche nel finale di secondo e per tutto il terzo parziale, ma nel momento decisivo sono i ragazzi del Bts ad avere la meglio, e vincere così la partita che vale la finale.
Ora si attendono le date dello spareggio per il terzo posto, che regalerà alla vincente il pass per le finali regionali under 14.
Dopo l’under 19 -17 -15 ci si attende una bella risposta anche dall’under 14 per completare il “poker”, che significherebbe la presenza di tutte le squadre del settore giovanile Impavida alle finali regionali. Tutto ciò rappresenterebbe un bel risultato per la società che, con i suoi tecnici, sta dando vita sempre di più ad un bellissimo movimento composto esclusivamente da ragazzi locali.
Aspettiamo tutti lo spareggio per incitare questo splendido gruppo a continuare il suo bellissimo percorso di crescita.
Lascia un Commento